Euromercato

Chi Siamo

L’azienda di famiglia nasce nel 1974 grazie alle capacità imprenditoriali dei propri fondatori. Si occupa principalmente del commercio di materiali edili e della produzione di manufatti in cemento.  A partire dai primi anni 90 si specializza nella vendita e nell’installazione di prodotti da riscaldamento come caminetti stufe e caldaie sia a legna che pellet oltre alla fornitura di tutti i materiali accessori necessari ad una corretta installazione.
Oggi l’azienda è affermata per la sua estrema serietà, il rispetto delle normative vigenti e la capacità di offrire apparecchi all’avanguardia, in grado di sostituire o integrare gli impianti domestici per il riscaldamento dell’aria e dell’acqua, assicurando massima efficienza e lunga durata, alto rendimento e basso impatto ambientale.
Scegliendo di commercializzare esclusivamente prodotti di aziende leader nel settore del riscaldamento a biomassa è in grado di offrire qualità superiore e soprattutto la giusta soluzione grazie a personale qualificato con anni di esperienza e sottoposti dalle stesse aziende a continui aggiornamenti tecnici.


Palazzetti, Caminetti Monte Grappa, Edilkamin, Focus, Thermorossi, Vescovi cucine, Hase, Ruegg, questi sono solo alcuni dei migliori produttori con cui l’azienda collabora. L’ azienda, si occupa inoltre di vendita e posa in opera di pavimenti e rivestimenti, arredo bagno vasche Box doccia il tutto seguendo passo passo ogni singola scelta avvalendosi anche di appositi software per la rappresentazione grafica 3D nell’intento di raggiungere sempre il miglior risultato. Negli oltre 600 mq di showroom potrai visionare e toccare con mano un’ampia gamma di questi prodotti ed essere seguito da personale specializzato pronto ad aiutarti nelle scelte più importanti, per te e per la Tua casa.

40 ANNI DI ESPERIENZA E DI CAPACITA' PROGETTUALE NELL' INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DOMESTICI

Palazzetti / Edilkamin / Caminetti Montegrappa / Thermorossi / Focus / Ruegg / Hase /
Bellosta Rubinetterie / Inda / Azzurra / Cerdomus / Iris / EnergyKer / Ascot / Elios / Savoia
Top of Page