Euromercato

Obbligo Scarico a Tetto

 

 

 

 


Sono fumi, non esistono “fumi puliti”.

E’ obbligatorio per “BUON SENSO”, purtroppo può accadere che anche il buon senso venga messo in discussione.
Respirare i fumi di caldaie a gas, stufe a Pellets, piani cottura a Gas, non è mai stato salutare né per gli esseri umani né per gli animali domestici che convivono con noi nelle nostre case e nei nostri giardini.

E’ obbligatorio per la salute di tutti , soprattutto per le fasce di popolazione più deboli come i bambini anziani, soggetti con sofferenze respiratorie.

E’ obbligatorio per la convivenza civile, per mantenere i rapporti di buon vicinato, perché  pennacchi di fumo risultano minacciosi e offensivi per i vicini, rovinano facciate, intonaci e amicizie (sono  in continuo aumento le cause civili e la litigiosità tra condomini causate da problematiche legate agli scarichi dei fumi).
Per la salute, la sicurezza, la convivenza civile, AN CAMINI e Euromercato srl consigliano di rispettare le Norme tecniche,le leggi e i Regolamenti di igiene locale che regolamentano lo scarico ed evacuazione dei fumi di caldaie ed i vapori di cottura imponendo il loro scarico a tetto.

E’ “obbligo” di Produttori, Progettisti ed Installatori, tendere a migliorare il più possibile la qualità dell’aria respirata in prossimità delle abitazioni di tutti i cittadini.

 

Palazzetti / Edilkamin / Caminetti Montegrappa / Thermorossi / Focus / Ruegg / Hase /
Bellosta Rubinetterie / Inda / Azzurra / Cerdomus / Iris / EnergyKer / Ascot / Elios / Savoia
Top of Page